IT | EN

Imballaggi Eurone




STORIA

Eurone nasce nel 2000 come distributore di prodotti per l’imballo, negli anni a fronte di una crescente domanda di prodotti lavorati, ne avvia la produzione diventando trasformatore di fogli buste e tubolari di bolla aria, polietilene espanso, polietilene alta e bassa densità
Oggi grazie ai numerosi investimenti, ha acquisito una capacità produttiva che la pone tra i primi produttori di tali articoli in Italia.





MISSION

Dateci il Vs prodotto noi Ve lo renderemo con il giusto imballo: imballo di protezione e trasporto, imballo antigraffio e antipolvere, imballo di presentazione; tre esigenze tra loro diverse che esigono imballi con materiali diversi.
Eurone è in grado di fornire sempre la giusta soluzione vuoi che essa sia l’economica bustina in HD, il sofisticato guscio in espanso o la più semplice busta in bolla aria.


MATERIALI

Il POLIETILENE ESPANSO o FOAM ha una struttura cellulare ottenuta con espansione fisica, è molto soffice e garantisce un ottima protezione ai graffi su oggetti con superficie particolarmente delicate. L’accoppiatura con il polietilene alta densità conferisce a questo prodotto un’ottima resistenza allo strappo e lo rende trasformabile in buste.

Il POLIETILENE A BOLLA ARIA o MILLEBOLLE o PLURIBALL grazie all’aria contenuta nelle bolle è un ottimo ammortizzante e viene prevalentemente usato come imballo antiurto, l’accoppiatura con il polietilene in alta densità lo rende ancor più protettivo e performante ,va segnalato che le nuove tecnologie di produzione oggi consentono di avere una bolla più resistente con spessori dei film molto sottili.

Il POLIETILENE ALTA DENSITÀ è un film caratterizzato da un colore opaco e grazie alla sua struttura molecolare può essere estruso con spessori molto sottili, che lo rendono il prodotto d’imballo più economico in assoluto con funzioni di solo antipolvere. Con spessori più elevati viene utilizzato negli stabilimenti termali e nelle spa come LENZUOLINO o TELO per fanghi

Il POLIETILENE BASSA DENSITÀ è il film più diffuso nella produzione di sacchi e di fogli, nella forma originale è trasparente, pertanto ottimo come imballo di presentazione e grazie ad un range di spessori molto ampio, può essere utilizzato per confezionare i prodotti più vari.


AMBIENTE

Tutti i prodotti in polietilene per l’imballo grazie allo sviluppo tecnologico nella loro produzione, hanno subito nell’ultimo ventennio una notevole diminuzione degli spessori e dei pesi, riducendo così l’impatto ambientale e va inoltre evidenziato che tutti questi materiali sono reciclabili al 100%.
  • HOME
  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • PRODOTTI
  • CONTATTI

  • English version